Non esiste al momento l'offerta concreta da parte del Manchester City per Kalidou Koulibaly. Lo ha fatto capire chiaramente il presidente Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro azzurro con Gattuso e Giuntoli. Se l'offerta non pareggerà gli interessi economici del Napoli, il difensore senegalese resterà in azzurro.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Koulibaly via, ma manca l’offerta del Manchester City: si attende la cessione di Stones
Non esiste al momento l’offerta concreta da parte del Manchester City per Kalidou Koulibaly. Lo ha fatto capire chiaramente il presidente Aurelio De Laurentiis nel corso della conferenza stampa di presentazione del ritiro azzurro con Gattuso...
Koulibaly via ma non c'è fretta
Tutto fa pensare che bisognerà attendere gli inizi di settembre affinché il City si faccia avanti seriamente. La necessità degli inglesi è quella di cedere Stones e incassare i 70 milioni di euro necessari per presentarti dal Napoli per l'offerta.
Scrive TuttoSport:
Ai nastri di partenza della prossima stagione sta per presentarsi un Napoli competitivo, che rimangano oppure che vadano via i vari Koulibaly, Allan e Milik e la spiegazione la fornisce De Laurentiis attraverso le cifre:
«Se sommiamo gli acquisti delle ultime tre sessioni di mercato la nostra società ha sforato il tetto dei 300 milioni di spesa»
© RIPRODUZIONE RISERVATA