Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Koulibaly, partenza quasi certa: ADL abbassa le pretese. Intanto, il Napoli ha scelto il sostituto – GDS

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le probabilità che Kalidou Koulibaly possa lasciare il Napoli a fine stagione sono molto alte. A riportarlo é La Gazzetta dello Sport. Al difensore sono interessati i top club europei, su tutti il Liverpool. Dall’Inghilterra, infatti, è...

Giovanni Montuori

Le probabilità che Kalidou Koulibaly possa lasciare il Napoli a fine stagione sono molto alte. A riportarlo é La Gazzetta dello Sport. Al difensore sono interessati i top club europei, su tutti il Liverpool. Dall’Inghilterra, infatti, è arrivata l’indiscrezione secondo la quale, il club di Jurgen Klopp avrebbe pronta un’offerta di 50milioni di euro per provare a ingaggiare il centrale senegalese.

Koulibaly via da Napoli?

La crisi del calcio, dovuta in gran parte alla pandemia, non a De Laurentiis di pretendere gli stessi 80 milioni chiesti la scorsa estate. Intanto, il Napoli ha già puntato il sostituto di Koulibaly. Infatti, Giuntoli ha già avviato contatti con il Feyenoord per trattare Marcos Senesi, difensore argentino che sembra voglioso di poter giocare nella squadra e nella città che è stata di Diego Maradona, il suo idolo.