KKN – Koulibaly-PSG, il Napoli fa sapere: nessun nesso tra l’acquisto della casa e il suo futuro

KKN – Koulibaly-PSG, il Napoli fa sapere: nessun nesso tra l’acquisto della casa e il suo futuro

di Sabrina Uccello
Koulibaly verso il PSG
Koulibaly (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il futuro di Kalidou Koulibaly, la cui stagione al momento è tormentata da infortuni, sembra essere lontano da Napoli. Il calciatore è uno dei difensori più ricercati in Europa e l’acquisto di Rrahmani dall’Hellas Verona ha fatto presagire un vicino addio. Quest’oggi, inoltre, dalla Francia è giunta la notizia di un appartamento che il senegalese ha comprato proprio a Parigi e sono sorti immediatamente i collegamenti diretti con un trasferimento estivo al PSG.

Nessun indizio su Koulibaly a Parigi

Le voci a tal proposito sono insistenti. L’emittente radiofonica ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss Napoli, allora si è affrettata a chiarire in diretta che non c’è alcun nessuno tra l’acquisto dell’appartamento da 4 mln di euro e l’addio di Koulibaly al Napoli.

Con precisione il collega Valter De Maggio ha dichiarato: “Fonti interne al Napoli ci dicono che la notizia della casa non c’entrerebbe con il futuro del difensore azzurro. Koulibaly, infatti, indipendentemente da tutto investe molto nel settore immobiliare e non soltanto a Parigi.”

Da aggiungere, infatti, ci sarebbe anche la notizia che riguarda l’acquisto di un’abitazione a Milano e ciò confermerebbe che si tratta soltanto di un investimento del suo capitale.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy