Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Dall’Inghilterra: il City offre Otamendi e Zinchenko per Koulibaly

Koulibaly

Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato. Molto avanzata è la trattativa per Victor Osimhen, attaccante del Lille che ha già fatto un giro in città per rendersi conto della fattibilità del trasferimento. Il giocatore si è detto molto...

Mattia Fele

Il Napoli si sta attivando parecchio sul mercato. Molto avanzata è la trattativa per Victor Osimhen, attaccante del Lille che ha già fatto un giro in città per rendersi conto della fattibilità del trasferimento. Il giocatore si è detto molto colpito e, tra le altre cose, ha sentito al telefono proprio Koulibaly per informarsi sul tema razzismo. Il senegalese, come riportato nella sua lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato di aver tranquillizzato Osimhen. Lo stesso Koulibaly però è nell'occhio del ciclone per quanto riguarda il calciomercato: avendo perso la possibilità di qualificarsi in Champions e gli introiti da essa derivati, il Napoli avrà bisogno di fare cassa per mantenere il bilancio pulito, e quindi il difensore potrebbe lasciare gli azzurri. Su di lui c'è forte il Manchester City.

Dall'Inghilterra: City offre Otamendi e Zinchenko per Koulibaly

Koulibaly

Non si arrestano le voci inglesi convinte che Kalidou Koulibaly possa approdare in Premier League. Proprio oggi il difensore del Napoli ha provato a mandare di nuovo al mittente ogni tipo di indiscrezione, giurando amore al Napoli ma sempre con il suo caratteristico equilibrio. Il difensore piace molto a Klopp e a Guardiola. Quest'ultimo in particolare, pur di arrivare ad avere con sé il difensore, starebbe pensando di offrire al Napoli sia Otamendi che Zinchenko come contropartite. A riportarlo è il SUN.