Kalidou Koulibaly non vive un grande momento di forma con il suo Napoli. Fresco di elezione nella Top XI del continente africano, da tempo ha attirato l'attenzione dei grandi club d'Europa. Il Manchester United è una delle società che maggiormente lo segue e sogna di poterlo strappare agli azzurri. In agguato, però, c'è anche il Barcellona. Secondo quanto riferisce il francese Le 10 Sport, infatti, i blaugrana sono interessati al senegalese per sostituire il partente Jean-Clair Todibo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Francia – Koulibaly nel mirino del Barcellona: sarà il sostituto di Todibo
Kalidou Koulibaly non vive un grande momento di forma con il suo Napoli. Fresco di elezione nella Top XI del continente africano, da tempo ha attirato l’attenzione dei grandi club d’Europa. Il Manchester United è una delle società...
Koulibaly-Napoli, nessun addio prima dell'estate
Todibo è in procinto di lasciare il Barcellona per trasferirsi in prestito secco allo Schalke 04. Nelle ultime settimane è stato molto vicino al Milan, ma la dirigenza rossonera non ha accettato la clausola di recompra voluta dagli spagnoli. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato chiaro: Koulibaly non si muove a gennaio, ma cosa succederà in estate? A giugno la squadra potrebbe essere rivoluzionata ed il tesoretto proveniente dalla cessione del difensore centrale potrebbe fare davvero comodo. In passato sono stati rifiutate offerte da 100 milioni, quanto vale Kalidou?
© RIPRODUZIONE RISERVATA