Regna incertezza in casa azzurra, forse è la questione più spinosa da risolvere anzitempo: il futuro in bilico di Koulibaly è il nodo più rilevante da sbrigliare da parte della società. Nonostante la proposta avanzata dalla dirigenza, attualmente lo scenario resta invariato. Come resta invariato, d'altronde, l'interesse del Barcellona per il senegalese.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Il Barcellona punta Koundè: potrebbe sfumare il colpo Koulibaly
Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, Kalidou Koulibaly potrebbe restare al Napoli, nonostante l'interesse del Barcellona: Xavi, infatti, preferirebbe Koundè piuttosto che il senegalese
Koulibaly potrebbe restare a Napoli: Koundè il preferito di Xavi per la difesa
L'edizione odierna di Mundo Deportivo, tuttavia, ha riferito novità rilevanti circa l'avvenire del centrale azzurro. Xavi, infatti, avrebbe chiesto al Barcellona di accelerare alcune operazioni di mercato, venendo a capo ai diversi problemi economici del club. Tanti sono i rinforzi in difesa messi nel mirino dagli azulgarana, tra cui anche Jules Koundè del Siviglia. Il francese, difatti, sembra essere l'obiettivo principale per la difesa dei catalani, calciatore particolarmente apprezzato dal tecnico del Barça. Una possibile permanenza di Kalidou a Napoli, dunque, non è un'ipotesi da scartare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA