Nonostante il riscatto di Anguissa e l'ufficialità di Mathias Olivera, in casa Napoli continua a tenere banco il rinnovo di Kalidou Koulibaly. Il futuro del difensore senegalese è appeso ad un filo, la società ha due alternative per sciogliere un nodo estremamente attorcigliato. Malgrado le speranze covate per il prolungamento del contratto, l'ipotesi cessione sembra avanzare repentinamente per non perderlo a zero il prossimo anno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Dalla Spagna – Barcellona in pressing su Koulibaly: la chiave dei blaugrana è Pjanic
Secondo quanto riferito dall'edizione odierna di Sport, quotidiano spagnolo, Kalidou Koulibaly resta un desiderio di mercato del Barcellona; i catalani avrebbero in mente un pianto per strappare il senegalese al Napoli
Il Barcellona punta Koulibaly: la contropartita dei blaugrana è Pjanic
Anche perché il pressing del Barcellona è divenuto costante, il centrale azzurro è l'obiettivo principale per rinforzare la retroguardia azulgarana. Secondo quanto riferito da Sport, quotidiano spagnolo, la dirigenza catalana avrebbe intenzione di offrire Miralem Pjanic come contropartita nella trattativa con i partenopei. Il bosniaco, infatti, è un calciatore gradito dal club campano e potrebbe anche vacillare davanti ad un'offerta allettante. Tuttavia, si attende il vertice tra il Napoli e Kalidou per rivelare poi il futuro del giocatore e in caso di addio aspettare l'assalto del Barça.
© RIPRODUZIONE RISERVATA