Da SKY giungono novità in merito alla ricerca al difensore partita dal Napoli. A gennaio, mai come in questo momento, il club azzurro ha bisogno di qualche ritocco per mettere a disposizione di Rino Gattuso i migliori elementi per portare avanti il 4-3-3 che ha in mente. La priorità è un regista a centrocampo, ma anche in difesa sugli esterni c'è bisogno di qualche miglioria. Ghoulam è un'incognita, Malcuit è fermo per infortunio e Hysaj potrebbe lasciare l'azzurro. Al momento c'è poca alternanza sia per Giovanni Di Lorenzo che per il portoghese Mario Rui.
calciomercato napoli
SKY – Kolasinac è l’ultima idea del Napoli per la difesa: anche la Roma sul calciatore dell’Arsenal
Da SKY giungono novità in merito alla ricerca al difensore partita dal Napoli. A gennaio, mai come in questo momento, il club azzurro ha bisogno di qualche ritocco per mettere a disposizione di Rino Gattuso i migliori elementi per portare avanti...
Napoli su Kolasinac
L'ultimo nome che circola è quello di Sead Kolasinac, classe 1993 in forza all'Arsenal. Il nome è lo stesso che ha in lista la Roma, che cerca un'alternativa a Kolarov. Mentre la società della capitale è disposta ad attendere giugno per completare l'affare, anche per evitare che il cartellino subisca un'impennata, il Napoli lo vorrebbe come rinforzo fin da subito, per avere un calciatore in rosa che si alterni con Mario Rui. I ricambi all'altezza saranno fondamentali in questa seconda parte di stagione, poiché c'è bisogno di proseguire con la risalita in campionato e ci sono da disputare Champions League e Coppa Italia. Giuntoli studia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA