Il Napoli si prepara alla possibilità di dover sostituire in estate Kalidou Koulibaly. Il calciatore senegalese, infatti, pare sia giunto alla fine del suo percorso con la maglia azzurra e dalla cessione del difensore il Napoli potrebbe garantirsi un tesoretto da tornare a investire sul mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Todofichajes – Koulibaly via, il Napoli trova il sostituto in Bundesliga: è Koch del Friburgo
Il Napoli si prepara alla possibilità di dover sostituire in estate Kalidou Koulibaly. Il calciatore senegalese, infatti, pare sia giunto alla fine del suo percorso con la maglia azzurra e dalla cessione del difensore il Napoli potrebbe...
Stando alle informazioni che riferisce todofichajes.com, la società di De Laurentiis è insieme al direttore sportivo Cristiano Giuntoli alla ricerca del sostituto, per evitare un buco al centro della difesa.
Koch per la difesa del Napoli
Pare che il nome sia stato individuato e sarà possibile vederlo in campo già da questo fine settimana, per studiarlo. Il calciatore, infatti, proviene dalla Bundesliga e si tratta di Robin Koch del Friburgo.
Il club presieduto da Aurelio De Laurentiis è ben avanzato nei negoziati con Friburgo per Robin Koch. L'Internazionale per la Germania è stata a lungo all'ordine del giorno napoletano e questo interesse potrebbe concretizzarsi la prossima settimana.
I colloqui sono ben anticipati e il trasferimento potrebbe essere chiuso a un valore vicino a € 15 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA