Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Koch al Napoli per il dopo Koulibaly: primi contatti del ds Giuntoli con l’intermediario per l’Italia

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)

Il mercato del Napoli, nella prossima sessione estiva di calciomercato, dipende dalle cessioni. Uno dei reparti in cui potrebbe palesarsi una rivoluzione è quello difensivo. Con l’addio quasi certo di Koulibaly, la società azzurra prova a...

Maria Ferriero

Il mercato del Napoli, nella prossima sessione estiva di calciomercato, dipende dalle cessioni. Uno dei reparti in cui potrebbe palesarsi una rivoluzione è quello difensivo. Con l'addio quasi certo di Koulibaly, la società azzurra prova a correre ai ripari. In occasione del mercato invernale è arrivato il primo tesseramento quello di Rrahmani, ancora in prestito al Verona, ma arruolabile in estate. Il ds Cristiano Giuntoli è a lavoro, però, per un secondo nome. Nelle ultime ore sembrerebbero essere cresciute, in questo senso, le quotazioni di Koch.

I primi contatti

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Bongarts/Getty Images)

Continua il lavoro di Giuntoli per definire il nuovo colpo di mercato nel reparto difensivo. Il nome non può che dipendere, però, dall'addio di Kalidou Koulibaly. Come riferisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, in cima alla lista dei partenopei c'è il nome di Koch, in forze al Friburgo. Secondo il quotidiano ci sarebbero stati anche già i primi contatti tra il direttore sportivo dei partenopei e l'intermediario del calciatore in Italia. Il valore del calciatore è al momento di circa 15 milioni di euro.