- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
MADRID, SPAIN - MARCH 09: Keylor Navas of Paris Saint-Germain warms up prior to the UEFA Champions League Round Of Sixteen Leg Two match between Real Madrid and Paris Saint-Germain at Estadio Santiago Bernabeu on March 09, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Nel futuro della porta del Napoli, sembrano esserci Kepa o Keylor Navas, come prescelti per il dopo Ospina. Sono queste le ultime novità che arrivano direttamente dalla Spagna, da As per la precisione. Andiamo a vedere i dettagli.
Secondo quanto riportato, il Napoli ha messo nel mirino il portiere dal Chelseache preferirebbe avere maggiore spazio. Già avviati i contatti con la dirigenza inglese e con l'entourage del calciatore, c'è apertura da tutte le parti anche se non esiste ancora una vera e propria trattativa. Il problema è l'alto stipendio del calciatore, con l'affare possibile solo in prestito e se il Chelsea deciderà di contribuire pagando una parte dell'ingaggio. La situazione, bene o male, è la stessa anche con Keylor Navas: scontento dello scarso utilizzo al PSG, può andare via, ma per prenderlo il Napoli deve sperare che il club francese decida di pagargli buona parte dell'ingaggio. Inoltre si lavora su Neto, soluzione più possibile rispetto le altre due.
© RIPRODUZIONE RISERVATA