Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

TS – Llorente-Juventus, pista ancora calda: trasferimento possibile ma solo dopo la Supercoppa

Foto SSCN

Resta ancora in bilico il futuro dell’attaccante Fernando Llorente. Lo spagnolo, arrivato nel 2019 per volere di Ancelotti, non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare. Soprattutto sotto la guida tecnico di Gennaro Gattuso. In questa...

Maria Ferriero

Resta ancora in bilico il futuro dell'attaccante Fernando Llorente. Lo spagnolo, arrivato nel 2019 per volere di Ancelotti, non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare. Soprattutto sotto la guida tecnico di Gennaro Gattuso. In questa stagione ha collezionato pochissimi minuti in campo e soprattutto nella sola sfida contro il Torino. Un ingresso che, però, è legato alla grave emergenza che ha colpito, nelle ultime settimane, tutto il reparto offensivo partenopeo. Per questo motivo, Llorente continua a guardarsi intorno e la pista Juventus è quella che resta più calda.

Juventus-Llorente, pista ancora calda

 Fernando Llorente (Foto CN1926)

La Juventus è ancora alla ricerca del nome giusto per completare il reparto offensivo di Pirlo. Un attaccante che possa fare da comprimario e che non metta in crisi le finanze del club. L'attaccante dei partenopei sembra essere la pista giusta per il dg dei bianconeri, Paratici. Una pista, però, che potrebbe essere approfondita solo dopo il 20 gennaio ovvero dopo la sfida di Supercoppa Italia. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, tutto adesso dipende dal Napoli. Ma soprattutto dalle decisioni di De Laurentiis e del tecnico Gattuso.