calciomercato napoli

Juventus, Allegri nel mirino di Real Madrid e Inter. I bianconeri pensano a Zidane, i dettagli

Juventus, Allegri nel mirino di Real Madrid e Inter. I bianconeri pensano a Zidane, i dettagli

Per la Juventus e Allegri potrebbe essere giunto il momento di separarsi, professionalmente

Redazione

La situazione di Massimiliano Allegri non è molto chiara al momento. Sui social, infatti, è stato insultato, nei giorni scorsi, e probabilmente per questo ha deciso di disattivare i propri account Twitter e Instagram, ma anche il rapporto più specificamente con la società della Juventus sembra essere giunto al capolinea.

Come riferisce il Corriere della Sera, l'appuntamento più importante per decidere della sua permanenza è la sfida di ritorno contro l'Atlético Madrid in Champions League, quando la squadra bianconera sarà chiamata a ribaltare il 2-0 dell'andata.

Tuttavia sembra che al di là del risultato per l'allenatore sia giunto il momento di provare una nuova avventura e per il club torinese di intraprendere un percorso diverso. I nomi per sostituire Allegri sono principalmente tre: Zidane, Conte e Guardiola. L'attuale tecnico bianconero, invece, non ha ancora molte alternative, ma quelle che ci sono hanno una certa rilevanza: Allegri è seguito dal Real Madrid, ma anche l'Inter ci sta pensando. Sullo sfondo resiste il Chelsea, ma molto dipenderà dall'eventuale qualificazione alla prossima edizione della Champions League.