- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Spunta un'alternativa per la fascia destra nel caso in cui l'operazione con il Siviglia dovesse saltare: è un connazionale di Juanlu.
Ciro Venerato, giornalista (nonché esperto di calciomercato) di casa RAI, ha riportato, attraverso il sito internet dell'emittente televisiva, nuovi aggiornamenti in merito all'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo (da circa due mesi) con l'obiettivo di tesserare Juanlu Sanchez, laterale destro in forza al Siviglia, come rinforzo per la fascia destra a disposizione di Antonio Conte in vista della stagione 2025/26.
"Neanche oggi Napoli e Siviglia hanno raggiunto un accordo per Juanlu. Ennesimo round domani in terra andalusa. Nel frattempo, il club sta valutando Arnau Martinez offerto dal suo entourage agli azzurri. Il terzino ha una clausola rescissoria di 14 milioni e un contratto di 1,3 milioni netti. Il Girona potrebbe vederlo anche a 10, secondo quando trapela dai suoi agenti. Poco tempo fa, Martinez è stato trattato dal West Ham United, ma all'ultimo momento l'operazione è saltata. Il Napoli, per ora, non ha fornito risposte agli agenti dello spagnolo. Tutto passa da Juanlu, soltanto dopo si valuteranno alternative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA