01:52 min
calcionapoli1926 calciomercato napoli Juanlu-Napoli, trattativa bloccata! Possibile cambio di strategia. Le ultime – Sky

serie a

Juanlu-Napoli, trattativa bloccata! Possibile cambio di strategia. Le ultime – Sky

Luca Buonincontri
Il giornalista Luca Marchetti ha fornito aggiornamenti sul classe 2003

Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha fatto il punto su due vicende che continuano a tenere banco in casa Napoli. Il focus è infatti sul sostituto di Lukaku, con Hojlund che sembra essere uno degli indiziati principali per rimpiazzare il belga e su Juanlu Sanchez. Da quest'ultimo dipenderà anche il futuro di Zanoli. Di seguito quanto dichiarato dall'esperto di calciomercato.

Su Hojlund

—  

"Il Napoli sta trattando con con Hojlund, ma non si esclude l'ipotesi centrocampista. Anche in questo caso, il club ha rivisto i propri piani: da un lato per esigenze tecniche emerse in seguito a colloqui più approfonditi con l’allenatore, dall’altro per una rimodulazione delle priorità dopo l'infortunio di Lukaku. Fino a qualche giorno fa si parlava insistentemente di Hojlund, ma il Napoli aveva leggermente allentato la presa per valutare anche altre opzioni, sia per motivi tecnici che economici".

Su Juanlu Sanchez

—  

"È il caso, ad esempio, di Juanlu Sanchez: la trattativa è bloccata, ma il Napoli sa che aumentando leggermente l’offerta potrebbe sbloccare tutto. Tuttavia, quei fondi potrebbero essere destinati all’acquisto definitivo di un attaccante, motivo per cui Zanoli potrebbe anche non partire più, nonostante fosse stato promesso all’Udinese".