- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto il punto sull'affare Juanlu-Napoli e sulla situazione legata a tre esuberi delle fasce azzurre.
Il futuro di Juanlu Sanchez è sempre più un rebus. Oggi vi saranno nuovi contatti tra il Siviglia e il Napoli che, nel frattempo, non riesce a piazzare altrove tre esuberi dalle fasce. Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: di seguito quanto evidenziato.
"Dal futuro di Sanchez dipende anche quello di Zanoli. Ogni giorno che passa, l'esterno sposta dalla valigia all'armadio un indumento, con la cessione all'Udinese che può saltare. Servirebbe un ok per portare tutto a compimento. Anche Mazzocchi sta aspettando, la situazione del laterale napoletano così come quella di Leo Spinazzola dall'altro lato continua a essere un rebus: possono andare via in questa ultima settimana di mercato, così come restare in rosa. Manca sempre meno, però, alla chiusura del mercato e senza trattative già ben avviate sarà poi impossibile - o comunque poco probabile - immaginare affari lampo che possano liberare spazio in squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA