Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Il ds del Siviglia: “Juanlu? Aspettatevi delle sorprese sulle trattative in uscita”

interviste

Il ds del Siviglia: “Juanlu? Aspettatevi delle sorprese sulle trattative in uscita”

juanlu napoli
Il direttore sportivo della squadra andalusa ha fatto il punto sul mercato in uscita e in particolare su...
Angelo Licciardello

Il direttore sportivo del Siviglia, Antonio Cordòn, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della conferenza stampa di presentazione di Vlachodimos. Il Ds ha parlato del calciomercato in uscita e della situazione Juanlu al Napoli

Ds Siviglia: "Juanlu al Napoli? Aspettatevi delle sorprese"

—  

"Stiamo avendo diverse conversazioni. Non entreremo nei dettagli. Ciò che esce dalla stampa è una cosa, ma posso dirvi che ci sono molte conversazioni aperte in tutti i sensi. Il Siviglia è ancora un club in cui molti club europei continuano a guardare i giocatori, e alcuni nomi sono di spicco. È vero (le trattative per entrambi), ma poi ce ne sono molte di più", ha spiegato Antonio Cordón, che ha assicurato che potrebbero esserci ancora delle sorprese. Li teniamo per noi, ma sono convinto che ci saranno delle sorprese , o che ci saranno cose che accadono quotidianamente che sicuramente finiranno per essere risolte . Raggiungeremo gli obiettivi che ci eravamo prefissati". Oltre a esaminare queste due situazioni specifiche, Antonio Cordón ha parlato anche di altri giocatori in uscita: "Dobbiamo vendere asset del club, e altri con stipendi molto elevati. Stiamo lavorando con i loro agenti per trovare soluzioni molto positive per i giocatori, sempre a beneficio delle loro famiglie e del club, in modo che possano andarsene con stile. Continuiamo a lavorare in modo positivo, con dialogo e buoni rapporti, e in questo modo raggiungeremo sicuramente un porto sicuro".