Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Napoli affonda il colpo Juan Jesus: il calciatore firmerà un annuale – Sky

ROME, ITALY - APRIL 10:  Juan Jesus of AS Roma in action during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Juan Jesus ha raggiunto un accordo con il Napoli e vestirà presto la maglia azzurra

Edoardo Riccio

Dopo un lungo periodo di inattività e numerose cessioni, il Napoli ha chiuso la prima operazione di questo mercato estivo. Un nuovo calciatore, dunque, è pronto ad approdare sotto l'ombra del Vesuvio: si tratta di Juan Jesus.

Juan Jesus sarà presto un nuovo calciatore del Napoli: attesa l'ufficialità

 (Getty Images)

Il club partenopeo, infatti, orfano dell'addio di Maksimovic, aveva necessariamente bisogno di rinforzare la retroguardia; Giuntoli ha considerato il giocatore brasiliano il centrale adatto a completare il reparto difensivo. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l'ex Roma ha accettato le condizioni della società azzurra e firmerà un contratto annuale. Nelle prossime ore De Laurentiis, patron del Napoli, potrebbe annunciare l'ufficialità del trasferimento.