Luka Jovic è un attaccante serbo da mesi nel mirino del Napoli. Il calciatore è finito ai margini della rosa del RealMadrid anche per qualche guaio fisico, in un stagione che, per lui, è stata più croce che delizia. I ripetuti infortuni e la forte concorrenza per il suo cartellino avevano, ultimamente, scoraggiato la società partenopea che aveva virato su Victor Osimhen. Quest'ultimo sembrava quasi certo che fosse un nuovo calciatore azzurro, ma ad oggi, dalla sua visita a Napoli e dall'incontro con Gattuso e De Laurentiis, continua a prendere tempo. Quindi il ds Giuntoli si starebbe muovendo per trovare un'alternativa all'attaccante nigeriano. Ed è notizia delle ultime che sarebbe tornato di moda il nome di Luka Jovic.
calciomercato napoli
Osimhen tentenna, ritorna di moda Luka Jovic. L’agente del serbo a Napoli la settimana prossima
Luka Jovic è un attaccante serbo da mesi nel mirino del Napoli. Il calciatore è finito ai margini della rosa del Real Madrid anche per qualche guaio fisico, in un stagione che, per lui, è stata più croce che delizia. I ripetuti infortuni e la...
L'agente di Jovic a Napoli la prossima settimana
Fali Ramadani, agente di Jovic, sarà a Napoli la prossima settimana. Questa è la notizia lanciata dall'edizione odierna de Il Mattino. La visita sarà finalizzata a capire a che punto è la trattativa tra gli azzurri e Osimhen. Il procuratore cercherà di scorgere se ci sono effettivamente gli estremi per intavolare una discorso tra il suo assistito e la società partenopea, o se dovrà proporre Jovic ad altri club. Una cosa è certa: nel caso in cui il Napoli non dovesse trovare l'accordo con il nigeriano del Lille, l'attaccante serbo del Real madrid sarebbe la prima scelta per sostituire il partente Arek Milik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA