Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

AS – Jovic prima alternativa a Osimhen: il Napoli ha incontrato l’agente Ramadani

AS – Jovic prima alternativa a Osimhen: il Napoli ha incontrato l’agente Ramadani

Il Napoli continua ad attendere una risposta da Victor Osimhen, ma l’attesa non sarà eterna: Luka Jovic è il primo nome sulla lista delle alternative. Già nella prossima settimana – riferisce il quotidiano spagnolo AS – il...

Redazione

Il Napoli continua ad attendere una risposta da Victor Osimhen, ma l'attesa non sarà eterna: Luka Jovic è il primo nome sulla lista delle alternative. Già nella prossima settimana - riferisce il quotidiano spagnolo AS - il club azzurro potrebbe virare con decisione sull'attaccante serbo di proprietà del Real Madrid. Il Napoli, infatti, ha incontrato l'agente della punta Fali Ramadani, con cui i rapporti sono ottimi.

Napoli, tutto su Jovic: incontro con l'agente

 Jovic (Getty Images)

Un'alternativa ad Osimhen, troppo interessato ad un trasferimento in Premier League nonostante l'accordo fatto con il club di De Laurentiis. Al Lille andrebbero 50 milioni di euro più il cartellino di Adam Ounas, valutato 25 milioni. Il calciatore aveva visitato la città e sembrava sul punto di accettare, ma il cambio di agente si è rivelato un terremoto nella trattativa. Il Napoli, quindi, si tutela pronto ad investire cifre simili per Jovic. Il suo agente è lo stesso di Kalidou Koulibaly e di Nikola Maksimovic, che nei prossimi mesi firmerà il rinnovo in azzurro.

Il trasferimento all'ombra del Vesuvio ha già incassato il sì del giocatore: dopo una prima stagione poco esaltante al Real Madrid, Jovic può prendere il posto di Arek Milik a Napoli. Da tempo seguito dalla società partenopea, ma poi l'interesse era stato accantonato in seguito all'infortunio e al desiderio dell'attaccante di giocare la Champions League.