Il Napoli lavora per portare Osimhen a Napoli, ma la verità è che non c'è alcuna certezza nella riuscita dell'affare. Il calciatore del Lille infatti sta prendendo tempo, mentre il Napoli - a questo punto - inizia a guardarsi intorno per non farsi trovare scoperto in caso di dietrofront improvviso. Tra le alternative, come riportato da Il Mattino, ci sarebbe Luka Jovic.
calciomercato napoli
Osimhen titubante, il Napoli riflette sull’alternativa: Jovic in lizza. Le ultime
Il Napoli lavora per portare Osimhen a Napoli, ma la verità è che non c’è alcuna certezza nella riuscita dell’affare. Il calciatore del Lille infatti sta prendendo tempo, mentre il Napoli – a questo punto – inizia a...
Osimhen in dubbio, Jovic è l'alternativa. Le ultime
Attese, ripensamenti e riflessioni: il Napoli vuole cautelarsi. C'è paura, c'è il terrore: un altro affare Pépé vicino? Tanto lavoro e poi salta tutto... Sarebbe troppo, due anni di fila. Eppure in tanti temono proprio questa fine: Victor Osimhen non ha ancora sciolto le riserve, eppure il Napoli rimane fiducioso. Intanto Giuntoli mette gli occhi sull'attaccante del Real Madrid: Luka Jovic. E' vero, forse un profilo meno gradito dal presidente De Laurentiis: carattere complicato, poco disciplinato e in questo 2020 poche cose gli sono andate bene. Tra denunce, incidenti e isolamento obbligatorio: Jovic ha tecnica, ma è ben diverso da Victor Osimhen. Il patron azzurro lo sa bene e spera che vada tutto per il meglio con il suo amico Lopez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA