Joao Santos, agente di Jorginho, ha parlato a Radio CRC della prestazione contro il Genoa e non solo: "Jorginho ha imparato negli ultimi anni le migliori qualità per essere un ottimo centrocampista. Ora è in Nazionale, sta diventando importante. Ha le possibilità di giocare in un modo che piace al mister, è importante fare quello che chiede Sarri e che vogliono i compagni".
calciomercato napoli
Jorginho, l’agente: “Nessun incontro con lo United. Seguiamo le idee di Sarri, se lui va via…”
L'agente di Jorginho ha parlato del presente col Napoli ma anche del suo futuro
TORREIRA - "Il vero vice-Jorginho è Diawara, che da quando è arrivato a Napoli ha sempre fatto bene. Ora invece non se ne parla più, e ciò mi dispiace. Meriterebbe più considerazione, è forte".
CORSA SCUDETTO - "Non è facile giocare sempre al massimo, la Juve può perdere punti come dimostrato ma anche il Napoli ha avuto alcune partite difficili. Perché molte squadre, quando affrontano gli azzurri, si chiudono in difesa, giocano con 10 giocatori dietro la palla anche in casa loro e così è più difficile vincere le partite. Anche a Milano contro l'Inter è stato così".
NAZIONALE - "Di Biagio gli darà le chance che merita, sono sicuro che saprà farsi valere. Vedremo come andrà questa avventura".
INGHILTERRA - "Manchester United su di lui? Ci sono tante squadre importanti, lui sta lottando per lo scudetto oggi. E' quello che corre più chilometri nel Napoli, contro l'Inter ha battuto il record di 13.6. Un giocatore così è ovvio che va nei radar di squadre come il Manchester, sarebbe impossibile il contrario. Il procuratore di Torreira ha visto Giuntoli? Noi non abbiamo mai visto il Manchester United, non so dirvi cosa fanno gli altri, noi siamo concentrati sul Napoli poi si vedrà. Con Sarri ci troviamo bene, quindi non ci sono problemi. Se il mister va via? Noi ci troviamo con le idee di Sarri, se poi viene un allenatore che gioca con il 4-2-3-1, Jorginho lì si sacrifica e quindi è possibile guardarsi intorno".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA