L’edizione odierna di Tuttosport rivela dei dettagli importanti sulla trattativa tra il Napoli e Jonathan David, attaccante svincolatosi appena dal Lille.


calciomercato napoli
David, l’offerta migliore è del Napoli: i due ostacoli da superare. Le ultime
Jonathan David-Napoli, gli azzurri spingono
—"Il Napoli è la società che ha presentato la proposta più allettante: un quadriennale da 6,5 milioni netti a stagione che, con l’aggiunta di alcuni bonus, potrebbe arrivare a quota 8. Tuttavia, restano da risolvere diversi nodi, come la clausola rescissoria, che De Laurentiis non vorrebbe, a differenza dell’entourage dell’attaccante canadese, oltre ai diritti d’immagine. Ci sarà un ulteriore incontro per trovare un accordo, ma la priorità del club rimane quella di accelerare i tempi, vista la forte concorrenza per il centravanti 25enne".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.