Enrico Camelio, giornalista di Calciomercato.it, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per parlare delle principali vicende del calcio italiano e del possibile trasferimento di Joao Pedro al Napoli. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
calciomercato napoli
Camelio (Cm.it): “Mi arrivano conferme concrete per Joao Pedro al Napoli”
"Con lui il Napoli avrebbe una riserva di lusso"
Le parole di Camelio
Su Mourinho
"Mourinho alla Roma sta facendo il bollito. Di base non lo è. Deve allenare solo il PSG perché non fa gioco, non fa tattica. Lo dico da settembre, mi dovrebbero chiedere scusa quelli che mi hanno insultato".
Su Kumbulla
"Kumbulla per me non può giocare neanche con l'Ascoli, lo voleva anche il Napoli". Un calciatore da Serie B".
Su Spalletti
"È il più forte di tutti, rapporto prezzo/qualità riesce a fare sempre cose eccezionali. Riesce a centrare sempre la zona Champions, compresa l'Udinese. Dalla fiction di Totti sembrava fossero tutti dalla parte del capitano giallorosso. Posso garantire che nella questione Totti-Spalletti il 60% della rosa era totalmente dalla parte dell'allenatore. Nainggolan ha parlato benissimo di Spalletti nell'ultima intervista, anche se non era vero l'orario: non era mezzanotte in quella famosa notte ma le 4:30 di mattina a Bergamo".
Sulla situazione in casa Inter
"C'è stato un litigio Handanovic-D'Ambrosio-Calhanoglu, si inizia a scaricare un po' di colpe. Nervi tesi all'Inter, buono per il Napoli. Inzaghi comunque è un ottimo allenatore, sta facendo bene con poco materiale".
Su Joao Pedro al Napoli
"Joao Pedro al Napoli l'anno prossimo, lo dico oggi 8 febbraio, mi arrivano conferme concrete per il trasferimento in azzurro. Con lui il Napoli avrebbe una riserva di lusso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA