- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
GIRONA, SPAIN - AUGUST 03: Joao Gomes of Wolverhampton Wanderers looks on during the pre-season friendly match between Girona FC and Wolverhampton Wanderers on August 03, 2025 in Girona, Spain. (Photo by Judit Cartiel/Getty Images)
Matteo Moretto, noto esperto di mercato, ha parlato del futuro di Joao Gomes, centrocampista accostato anche al Napoli finito nel mirino dell’Atletico Madrid. Segue quanto da lui dichiarato al canale Youtube di Fabrizio Romano.
"L’Atletico sta cercando un sostituto a Conor Gallagher, che ha già firmato ed è ufficialmente un nuovo calciatore del Tottenham, 40 milioni di euro. Sta cercando un centrocampista un po’ con quelle caratteristiche, vi abbiamo fatto il nome di Joao Gomes. Ma Joao Gomes non è un obiettivo semplice, anche se vi confermo che è tra i primissimi obiettivi dell’Atletico.
Matteo Alemani, il direttore sportivo dell’Atletico, è innamorato di Joao Gomes e sta parlando con il Wolverhampton e con l’entourage del giocatore per capire se ci sono le condizioni per poterlo portare a Madrid già a gennaio. Ma non è un’operazione semplice. In lista per l’Atletico ci sono altri anche altri calciatori, tra cui Mark Casado del Barcellona, ma anche Ederson dell’Atalanta, perché l’Atletico sicuramente stima Ederson da diverso tempo. Adesso Ederson ha un contratto in scadenza nel 2027 e Matteo Alemani ha buttato un occhio anche su questa situazione, perché sarebbe il tipo di calciatore che eventualmente potrebbe interessare a all’Atletico”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA