L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma su James Rodriguez, centrocampista colombiano obiettivo di mercato del Napoli. Il club di De Laurentiis sta coltivando l'idea di portare il giocatore in ritiro a Dimaro: un colpo di scena ancora più clamoroso dello sbarco di Higuain nel 2013. Il primo passo è chiudere l’operazione con il Real, e calcoli alla mano, archiviate l’avventura in Coppa America e le imprescindibili vacanze, l’obiettivo è riuscire a presentarlo in Trentino la terza settimana.
calciomercato napoli
James Rodriguez, il Napoli vuole presentarlo a Dimaro: i dettagli
Il Napoli vuole presentare James Rodriguez in grande stile in ritiro
JAMES A DIMARO
La sua stagione s’è conclusa domenica in Brasile, dopo l’eliminazione della Colombia in Coppa America, e considerando che il ritiro degli azzurri comincerà sabato e si concluderà venerdì 26 luglio, di tempo a disposizione ce n’è eccome. I calciatori hanno diritto a quattro settimane di ferie, complessivamente, e sommando il riposo precedente alla Coppa e quello successivo, e magari rinunciando a un paio di giorni, James riuscirebbe tranquillamente a raggiungere Ancelotti e i nuovi compagni in Val di Sole.
LA TRATTATIVA CON IL REAL
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez insiste per una cessione a titolo definitivo per una cifra poco inferiore ai 40 milioni, ma il Napoli preferisce un prestito oneroso a 10 milioni, con riscatto tra due anni a circa 27 milioni.
PIANO B
Il Napoli ha pronto un piano B, nel caso non riuscisse a realizzare questo progetto: presentazione in grande stile al San Paolo qualche giorno dopo, prima di volare negli States per affrontare il Barcellona due volte tra Miami e Detroit. Doppio incrocio James-Messi: pazzesco.
Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA