Il redattore di Calcionapoli1926, Luca D’Isanto, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Amore Campania, ecco quanto evidenziato:
calciomercato napoli
D’Isanto: “Ghoulam è stato sfortunato. Il Napoli non tornerà sul mercato degli svincolati”
D'Isanto a Radio Amore: "Ghoulam è stato sfortunato. Il Napoli non tornerà sul mercato degli svincolati"
Su Ghoulam:"E' stato sfortunato perché era vicino al recupero, non credo che la società torni sul mercato, perché c'è una grande alternativa come Mario Rui e tra gli svincolati non ci sono giocatori che Sarri potrebbe inserire subito".
Su Machach:"Non lo vedremo titolare ma potrebbe giocare qualche spezzone in stagione per far rifiatare Insigne. Sarà difficile scalare le gerarchie di Sarri, perchè non ha quella voglia di tornare a difendere come vorrebbe l'allenatore".
Su Fiorentina-Juve:"L’azione del rigore viola non era facile da giudicare, ma non credo ci fosse fuorigioco perché l’ultimo tocco era di un giocatore della Juve. L’arbitro avrebbe dovuto rivedere di persona l’azione e non fidarsi dell’arbitro addetto al VAR".
Su Napoli-Lazio:"Sicuramente il gruppo è scosso dall’infortunio di Ghoulam, ma potrebbe anche dare più voglia di vincere per dedicare la vittoria all’algerino. Il Napoli cercherà di fare il proprio gioco e non aspetterà la Lazio, dei biancocelesti c'è da temere la voglia di rivalsa dopo le due sconfitte consecutive in campionato".
Su Chiriches e Mario Rui:"Chiriches sostituirà Albiol se non dovesse farcela, si è dimostrato un difensore affidabile. Mario Rui non è Ghoulam a livello tecnico, ma si può definire un titolare ormai".
Sulla lotta Champions:"L’Inter vincerà col Bologna, la Roma è migliorata e potrebbe recuperare punti alla Lazio, battendo il Benevento. Alla fine ,in Champions andranno Lazio e Roma".
Foto SSCN - REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA