Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, e dato in orbita Napoli per la prossima stagione al posto di Gattuso, può firmare il rinnovo con i capitolini già nei prossimi giorni.
calciomercato napoli
Inzaghi può firmare a giorni il rinnovo con la Lazio: le ultime
Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, e dato in orbita Napoli per la prossima stagione al posto di Gattuso, può firmare il rinnovo con i capitolini già nei prossimi giorni
Lazio, Inzaghi rinnova?
Il tecnico capitolino era stato chiaro nella conferenza pre-Spezia di venerdì: "Per il rinnovo non credo ci saranno problemi. La Lazio è la mia prima scelta e penso di essere la prima scelta anche per il Presidente. Quindi sicuramente resterò qui, ci incontreremo presto". A queste parole, possono seguire i fatti. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, la firma sul contratto del rinnovo potrebbe essere vicinissima. Forse già oggi, giorno del compleanno del tecnico: compirà 45 anni. Ieri, invece, è stato il suo quinto anniversario sulla panchina biancoceleste. Arrivò il 4 aprile 2016. Nel caso queste voci fossero confermate, la lista dei possibili tecnici per il Napoli che verrà andrà restringendosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA