calciomercato napoli

L’intermediario di mercato Bernando Brovarone, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si g

L’intermediario di mercato Bernando Brovarone, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si g

L’intermediario di mercato Bernando Brovarone, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma . Queste le sue parole: “Pantaleo Corvino è innamorato di Chiesa, ma se le direttive...

Redazione

L'intermediario di mercato Bernando Brovarone, è intervenuto a Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma . Queste le sue parole:

“Pantaleo Corvino è innamorato di Chiesa, ma se le direttive dall’alto dicono di liberarti di una serie di valori, anche lui ha poca forza. Andrei però cauto e quindi aspettiamo perché non credo che la Fiorentina voglia distruggere tutto. La proprietà è alla ricerca di un’interlocutore per cedere il club per cui il momento è delicato e la Fiorentina è aggredibile, ma credo resterà una gestione attiva e attenta. Se il Napoli arriva con 40 milioni per Chiesa, probabilmente il club farà delle riflessioni. Il Napoli è da scudetto dal centrocampo in su e dovrà approfittare del lavoro di Sarri per subire meno gol. I giocatori in difesa sono bravi e il tecnico è bravissimo per cui mi colpisce il numero di gol incassati, forse servirebbe un difensore centrale fortissimo”.