calciomercato napoli

L’Inter sonda Insigne, il Napoli si tutela con Lozano: accordo col messicano, ora si dialoga col PSV

L’Inter sonda Insigne, il Napoli si tutela con Lozano: accordo col messicano, ora si dialoga col PSV

Mentre l'Inter ci prova seriamente per Insigne, il Napoli si tutela riprendendo la trattativa per Lozano

Redazione

INTER - NAPOLI: INTRECCIO CON INSIGNE E LOZANO

Con Lorenzo Insigne dal futuro incerto, il Napoli continua a praticare la pista Hirving Lozano per non rischiare di restare scoperto. Il calciatore messicano, dato anche l'elevato valore economico, arriverà in azzurro soltanto in caso di una cessione eccellente e gli ultimi avvicinamenti dell'Inter all'attuale capitano del Napoli fanno temere che potrà essercene uno.

Il quotidiano scrive: "Sono due storie parallele, con l'impronta di Raiola che cura gli interessi di entrambi, che potrebbero intrecciarsi: non c'è posto per tutti e due nel Napoli di Ancelotti e presto sarà già tempo di scelte. La trattativa col Psv procede, il Napoli ha l'accordo con Lozano, affascinato all'idea di tornare in Champions League con una squadra che sta prenotando un posto tra i protagonisti della prossima edizione. Servono una cinquantina di milioni per acquistarlo ma prima, ovviamente, sarà necessario concedergli una poltrona. Sulla propria resta comodo Insigne, anche se l'Inter s'è ripresentata alla porta."

Al momento non c'è nulla di concreto, anche perché bisogna capire gli orizzonti che attendono Icardi sotto la guida di Antonio Conte, ma l'Inter sa che il Napoli chiede almeno 70 mln di euro mentre Insigne resta interessato, in attesa.

Redazione