Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Inter, esercitata l’opzione di rinnovo per D’Ambrosio: adesso il Napoli tentenna – RAI

COMO, ITALY - FEBRUARY 12: Danilo D'Ambrosio of FC Internazionale of FC Internazionale in action during a training session at Appiano Gentile on February 12, 2021 in Como, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni del TG3 per chiarire la situazione di Danilo D’Ambrosio. La trattativa per il terzino dell’Inter adesso si è complicata, poiché i nerazzurri...

Francesco Melluccio

Il giornalista ed esperto di calciomercato,Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni del TG3 per chiarire la situazione diDaniloD'Ambrosio. La trattativa per il terzino dell'Inter adesso si è complicata, poiché i nerazzurri avrebbero esercitato, secondo la RAI, l'opzione di rinnovo di contratto, che quindi non libera più a parametro zero il calciatore.

Venerato chiarisce la situazione di D'Ambrosio

 (Getty Images)

Di seguito le parole dell'esperto di mercato e giornalista CiroVenerato, intervenuto al TG3.

"La nostra indiscrezione è confermata. L'Inter ha ufficialmente esercitato l'opzione per il rinnovo automatico di D'Ambrosio fino al 2022. I dirigenti neroazzurri valutano il terzino 6.5 miloni. Ovviamente trattabili".

Il Napoli a questo punto potrebbe ripensarci, dato che la trattativa sarà allargata anche alla squadra nerazzurra, che nonostante tutto non richiede una cifra altissima. Da considerare ora la somma del prezzo del cartellino e dell'ingaggio del calciatore, che potrebbero far virare la società di AurelioDeLaurentiis su un profilo differente e con più prospettiva.