calciomercato napoli

Inter e Napoli, i due club si contendono due obiettivi di mercato. A scriverlo è Gianluigi Longari,

Inter e Napoli, i due club si contendono due obiettivi di mercato. A scriverlo  è Gianluigi Longari,

Inter e Napoli, i due club si contendono due obiettivi di mercato. A scriverlo è Gianluigi Longari, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb: “In vista della sfida di domenica tra Inter e Napoli non mancano gli intrecci di mercato che...

Redazione

Inter e Napoli, i due club si contendono due obiettivi di mercato. A scriverlo è Gianluigi Longari, nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb:

"In vista della sfida di domenica tra Inter e Napoli non mancano gli intrecci di mercato che potrebbero coinvolgere gli obiettivi delle due squadre nella prossima estate. Uno su tutti è Ricardo Rodriguez: l'esterno del Wolfsburg sembrava indirizzato a vestire la maglia nerazzurra ed i milanesi restano comunque decisamente favoriti, ma le dichiarazioni del suo agente delle ultime settimane hanno lasciato intendere come lo svizzero possa rientrare a pieno titolo anche nell'orbita partenopea.

Sull'altra corsia di difesa, anche Andrea Conti è da tenere in considerazione. L'atalantino piace a tutte, ma il suo agente ha apertamente dichiarato che a parità di condizioni favorirebbe un approdo al San Paolo per il suo assistito. Di contro, l'Inter vanta un rapporto diretto con la proprietà dei bergamaschi per riuscire ad avere la meglio nella contesa.

Infine Mertens: il totem della stagione del Napoli. Il belga sta discutendo il suo rinnovo con i partenopei al netto di qualche difficoltà di troppo, l'Inter non ha mai nascosto la stima incondizionata nei confronti dell'ex Psv. Senza contare il corteggiamento a parti inverse che caratterizzò l'ultima estate di Mauro Icardi. Percorsi incrociati, che si ritroveranno sulla stessa strada".

REDAZIONE - .