Arek Milik è finito nel mirino dell'Inter. Il club nerazzurro, in realtà, lo segue dall'estate ma non si è mai parlato più di troppo del possibile affare. Nella scorsa sessione di calciomercato, infatti, il polacco è stato in attesa della Juventus, poi ha svolto invano le visite mediche con la Roma e infine sono rimaste vive delle piste estere mai percorse.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Inter su Milik, in pressing per gennaio. Vecino nell’affare oppure c’è il piano B, i dettagli
Arek Milik è finito nel mirino dell’Inter. Il club nerazzurro, in realtà, lo segue dall’estate ma non si è mai parlato più di troppo del possibile affare. Nella scorsa sessione di calciomercato, infatti, il polacco è stato in...
Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, a gennaio potrebbe avvenire lo scambio con i nerazzurri. L'Inter cercherà di convincere De Laurentiis a una cessione anticipata di Milik attraverso uno scambio con Vecino oppure con uno sconto sui 18 mln di euro che la società azzurra chiede. La prima pista potrebbe essere quella più percorribile, poiché il centrocampista uruguaiano piace a mister Gattuso e sarebbe una vera alternativa al già titolare Bakayoko, in mediana. Attualmente Vecino è fermo ai box per infortunio, ma in attesa che il mercato apra tutto può accadere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA