Inter Mertens | Luca Leoni, giornalista del portale nerazzurro Interdipendenza, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Grande attenzione ai calciatori del Napoli che nei prossimi mesi potrebbero vestire la maglia dell'Inter di Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
calciomercato napoli
Da Milano – Inter-Mertens, possibile precontratto! A Napoli c’è un fuggi fuggi
Inter Mertens | Luca Leoni, giornalista del portale nerazzurro Interdipendenza, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Grande attenzione ai calciatori del Napoli che nei prossimi mesi potrebbero vestire la maglia dell’Inter...
“Occhio in casa Napoli? All'Inter piace e interessa Dries Mertens, ma credo se ne parlerà a Giugno. E' difficile venga ultimato adesso, forse ci sarà un precontratto. Allan? Non ho avuto riscontro, ma ho letto di questo presunto interesse con presunti scambi con Gagliardini, Politano. Potrebbe esserci qualcosa di veritiero, ma si parla di un fuggi fuggi da Napoli esagerato. Sicuramente Allan piacerebbe a Conte come tipo di giocatore".
Mertens e Allan alll'Inter?
Dries Mertens è vicino a diventare il miglior marcatore all time della storia del Napoli, ma il recente ammutinamento rischia di causare il definitivo addio alla maglia azzurra. Il contratto è in scadenza, l'accordo tra club e calciatore non è stato trovato. Già a gennaio il belga (così come Callejon) potrà accordarsi con un'altra società per la prossima stagione. Milano potrebbe essere l'alternativa per restare in Serie A e non volare in Cina. Allan è in calo da diversi mesi, inoltre dopo il litigio con Edo De Laurentiis, il brasiliano non è più incedibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA