Sempre più insistenti le voci che vedrebbero l'esterno d'attacco della Roma CengizUnder vicino al Napoli. Una su tutte quella del presidente dell'IstanbulBasaksehir GokselGumusdag, che ha praticamente annunciato l'arrivo del turco all'ombra del Veusvio. Intervenuto ai microfoni di TRT Sport, Gumusdag ha parlato proprio di questa trattativa in corso tra Napoli e Roma.
calciomercato napoli
Under, l’ex Presidente annuncia: “Cengiz sta per essere venduto al Napoli”
Sempre più insistenti le voci che vedrebbero l’esterno d’attacco della Roma Cengiz Under vicino al Napoli. Una su tutte quella del presidente dell’Istanbul Basaksehir Goksel Gumusdag, che ha praticamente annunciato...
LE PAROLE DI GUMUSDAG SU UNDER
Queste le parole del Presidente dell'Instanbul Basaksehir: "Cengiz Under sta per essere venduto al Napoli, le discussioni sono in corso. Da quell'operazione, 4-5 milioni saranno per noi". In questa operazione potrebbe rientrare anche il centravanti azzurro ArkadiuszMilik, almeno secondo il Mattino.
Nessun indizio porta al prolungamento del contratto di Milik, in essere fino al 2021 e così sembra opportuno trovare una collocazione adesso per l’attaccante che, diversamente, rischierebbe di potersi accasare altrove il prossimo anno a parametro zero. In Italia gli estimatori non mancano, perché sia la Juventus che la Roma hanno chiesto informazioni. I più interessati sembrano i giallorossi che dovranno trovare un sostituto di Edin Dzeko, destinato a salutare la Capitale a fine stagione. Suggestiva, ma al momento meno plausibile, la pista Juve dove ci sarebbe prima da piazzare Higuain per evitare un overbooking in attacco. La richiesta del Napoli non è inferiore ai 40 milioni di euro, ma eventualmente con la Roma si potrebbe provare a intavolare una trattativa inserendo una contropartita. Al Napoli non dispiace Cengiz Under e attualmente il turco è ai margini del progetto tecnico di Fonseca, cosa che potrebbe rendere più facile la sua cessione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA