calciomercato napoli

Insigne nel mirino di Raiola: il papà approva, ma l’idea dell’agente è portarlo via da Napoli

Insigne nel mirino di Raiola: il papà approva, ma l’idea dell’agente è portarlo via da Napoli

Lorenzo Insigne nel mirino di Raiola: il papà approva, ma l'idea dell'agente è portarlo via da Napoli

Redazione

Lorenzo Insigne potrebbe presto cambiare agente, affidandosi a Mino Raiola. Già in estate le voci si erano fatte insistenti, oggi calciomercato.com ha fatto il punto della situazione:

Ci sta provando, con un insistente lavoro ai fianchi. Ed è convinto di centrare l'obiettivo in tempi brevi. Mino Raiola vuole aggiungere Lorenzo Insigne alla sua scuderia, che comprende, tra l'altro, giocatori del calibro di Lukaku, Ibrahimovic, Pogba, Balotelli e Donnarumma. Un interesse reale, sbandierato ai quattro venti, reso pubblico con dichiarazioni a radio e giornali, che che ha aperto una trattativa ormai in via di definizione. Non è mistero, infatti, che il numero 24 abbia l'intenzione di lasciare lo storico gruppo di agenti che lo segue dal lontano 2007. Consigliato da papà Carmine, Insigne crede sia arrivato il momento di sbattere la porta in faccia al trio Della Monica, Andreotti e Ottaiano per affidare la sua procura a Raiola con l'obiettivo di migliorare la sua situazione sportiva ed economica.

L'idea di Raiola è quella di portare Insigne lontano da Napoli. Per fargli guadagnare più soldi, per incassare, dalla sua cessione, una ricca commissione. Il rinnovo del contratto fino al 2022 con ingaggio da oltre 4 milioni di euro netti a stagione, firmato un anno fa, sembrava voler dire "Napoli a vita", la scelta di affidarsi a chi ha reso ricco Ibrahimovic, ora, va nella direzione opposta. I tifosi azzurri non possono dormire sonni tranquilli, Insigne non sarà l'erede di Hamsik.

Foto SSCN