Lorenzo Insigne ha scelto di restare, ma in passato aveva chiesto la cessione. L'indecisione sul futuro lo ha assalito fino all'incontro avvenuto tra Raiola e la dirigenza azzurra e nulla esclude che possano tornare le idee su un futuro altrove.
calciomercato napoli
Insigne nel mirino dell’Atlético Madrid: contatti con Giuntoli. Raiola lavora al rinnovo, le cifre
L'Atlético Madrid continua a mantenere i contatti col Napoli per Insigne
Il suo entourage, infatti, è a lavoro da settimane e mantiene contatti con Inter, Milan e Atlético Madrid, le squadre principalmente interessate al capitano del Napoli. In particolar modo Giuntoli dialoga con Berta, Ds dei colchoneros, ma mancano al momento proposte ufficiali.
Tutto ciò anche a causa dell'elevata richiesta economica da parte del Napoli. Gli spagnoli, ad esempio, valutano Insigne circa 55 mln di euro ma De Laurentiis non accetterebbe proposte inferiori ai 70-80.
Per ciò che riguarda, invece, la più probabile permanenza in maglia azzurra, c'è da attendersi un miglioramento fino ai 7 mln di euro a stagione dell'attuale accordo, il quale potrebbe basarsi principalmente su diritti d'immagine e bonus. Nelle prossime settimane, riferisce il Corriere del Mezzogiorno, se ne saprà di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA