Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Sky lancia la bomba: anche l’Inter è su Lorenzo Insigne

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

La SSC Napoli non ha preso una posizione netta sulla questione Lorenzo Insigne. Restano aperte tutte le opzione: anche la cessione

Claudia Vivenzio

Oggi pomeriggio, a Castel di Sangro, c'è stato un piccolo movimento in casa Napoli per la questione di Lorenzo Insigne. Le parti si sono incontrate e hanno avuto una chiacchierata interlocutoria.

Sky lancia la bomba: l'Inter è su Lorenzo Insigne

 (Getty Images)

Chiacchierata interlocutoria quella avvenuta quest'oggi pomeriggio a Castel di Sangro tra l'agente di Lorenzo Insigne, Vincenzo Pisacane, e la società partenopea, in particolare ChiavelliGiuntoli ed Edo De Laurentiis - grande assente il presidente Aurelio che è ritornato a Roma e non ha partecipato all'incontro, evidentemente non ritiene sia il tempo (o forse il caso?) di intervenire in prima persona.

Le parti comunque non sono giunte ad alcuna conclusione. Restano dunque aperte tutte le opzioni: anche la cessione. E su tale possibilità si è espresso l'esperto di calciomercato di Sky Sport. Gianluca Di Marzio infatti ha segnalato che anche l'Inter di Simone Inzaghi è sul capitano del Napoli. Seguiranno poi aggiornamenti.