Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Insigne Inter, offerti 15 milioni più Sanchez: la risposta del Napoli – CdS

(Getty Images)

L'Inter offre al Napoli quindici milioni di euro più la cessione di Sanchez per Lorenzo Insigne e un quadriennale al capitano da sei milioni

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna del Corriere dello Sportsi sofferma sulle possibilità di approdo di Lorenzo Insigne all'Inter nella prossima stagione.

Insigne Inter, offerti 15 milioni più Sanchez

 Lorenzo Insigne (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

L’offerta dell'Inter è spaccata in due tronconi. Il primo prevede il riconoscimento al Napoli di quindici milioni di euro più la cessione di Alexis Sanchez. Un quadriennale per Insigne da sei milioni, arricchito dai diritti d’immagine che già da un bel po’ non vengono più acquistati. Il percorso meno immediato, la seconda opzione, eventualmente andasse male adesso, si svilupperebbe a gennaio. Sette milioni alla firma per il talento partenopeo, un accordo fino al 2026 alla cifra stabilita da sei milioni di euro e la concessione di costruirsi una impalcatura pubblicitaria attraverso i diritti d’immagine. Il Napoli ha stabilito un prezzo per cedere il suo capitano. Tra dieci mesi va in scadenza ma che tra quattro mesi, volendo, può già discutere con chiunque voglia. Il Napoli non scenderebbe sotto i trenta milioni di euro, cifra che ha fatto sbandare pericolosamente l’Inter, disposta a versare la metà. Sanchez, che ha un contratto da sette milioni netti, è fuori dalla portata del bilancio di De Laurentiis. Dunque, è una soluzione da rimuovere da questa chiacchierata che non è ancora decollata. 

tutte le notizie di