Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Anche l’Atletico Madrid piomba su Insigne: la situazione – AS

(Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Il nodo di Lorenzo Insigne continua a non essere sciolto e per questa ragione molti club iniziano a bussare alla porta del napoletano

Claudia Vivenzio

Due giorni fa c'è stato un incontro tra l'agente di Lorenzo Insigne e la società partenopea. Le parti però non sono giunte ad alcuna conclusione e restano dunque aperte tutte le opzioni: il rinnovo, la cessione immediata oppure il parametro zero dell'anno prossimo.

Anche l'Atletico Madrid piomba su Lorenzo Insigne

 (Getty Images)

Un Lorenzo Insigne a parametro zero, in caso di mancato rinnovo col Napoli, fa gola un po' a tutti. Secondo AS, infatti, anche l'Atletico Madrid starebbe pensando seriamente di avventarsi sul capitano: "Il fantasista è stato avvisato. Se non dovesse trovare l'intesa col club partenopeo, ci sarà un'importante offerta dei Colchoneros sul tavolo" - si legge sull'edizione online.

"Un nuovo possibile caso Donnarumma - scrive il quotidiano spagnolo, facendo ovviamente riferimento all'accordo non trovato tra Gigio e il Milan e il consequenziale trasferimento al Paris Saint-Germain. Poi prosegue: "L'Inter e l'Arsenal monitorano la situazione ma finora non hanno avviato trattative, consapevoli che De Laurentiis lo considerava intoccabile e che il calciatore non voleva lasciare la sua città. Ora però lo scenario è cambiato e presto inizierà la corsa per ingaggiarlo a parametro zero e l'Atletico già si è portato avanti".