00:19 min

calciomercato napoli

Insigne, colloquio con ADL per chiarire le incomprensioni. L’agente non ha ricevuto offerte: il punto

Domenico D'Ausilio

Il Napoli non vuole mettere sul tavolo il rinnovo e Pisacane non ha offerte per Insigne di cui parlare per rompere la situazione di stallo

Il discorso rinnovo tra Napoli e Insigne resta sott'acqua. Pisacane, l'agente del capitano, parla di qualsiasi cosa con Giuntoli tranne che del tema in questione. Non si è mai seduto a discutere del prolungamento del contratto di Lorenzo da quando ha preso il posto di Mino Raiola nella procura del fantasista di Frattamaggiore. Tradotto: il Napoli non vuole mettere sul tavolo il rinnovo e Pisacane non ha offerte per Insigne di cui parlare per rompere la situazione di stallo. Insomma, Spalletti può stare sereno. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.

Insigne, l'agente non ha offerte

Far restare Insigne col contratto in scadenza non è una questione che allerta il Napoli. Né Insigne. Che sa bene che liberarsi a zero tra quattro mesi, gli spalancherà mille porte. Dunque, proprio per evitare che i veleni possano salire a galla e rovinare la serenità di questa estate, possibile che a Castel di Sangro De Laurentiis e Insigne possano provare a parlarsi sia pure solo per cordialità. Ovvio, il patron si lamenterà per alcuni atteggiamenti avuti dall'entourage del suo capitano, ma anche Lorenzo potrebbe cominciare a sfilare le proprie lamentele. Tra le cose che più non ha mandato giù, la mancata telefonata di De Laurentiis nella notte del trionfo di Wembley. Ovvio, non è certo una telefonata in più o in meno che può definire il futuro, ma è una di quelle incomprensioni che in queste settimane non hanno aiutato nel disgelo tra Insigne e De Laurentiis.