- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
TURIN, ITALY - JANUARY 25: Giovanni Di Lorenzo of Napoli in action during the Serie A match between Juventus FC and SSC Napoli at Allianz Stadium on January 25, 2026 in Turin, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Fabrizio Romano, noto esperto di mercato, ha parlato al suo canale YouTube di un retroscena legato all’infortunio di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli.
"Capitolo terzino destro. Dopo l'infortunio di Giovanni Di Lorenzo contro la Fiorentina, il Napoli ha temuto il peggio e ha sondato diversi profili. Juanlu è stato seguito ma mai realmente chiuso. Più vicino Zappa del Cagliari, ma appena l'infortunio si è rivelato meno grave il Napoli si è ritirato. Sondaggio anche per Norton-Cuffy del Genoa, ma solo a titolo definitivo con obbligo: operazione scartata.
Holm piaceva, ma aveva già dato la parola alla Juventus. Un nome poco noto è stato quello di Sacha Boey: prestito con diritto di riscatto. Se il Napoli avesse preso un terzino, sarebbe stato 51% Zappa e 49% Boey. Ma Di Lorenzo è tornato disponibile e il Napoli ha deciso di non procedere".
Sasha Boey è un calciatore francese, difensore/esterno del Galatasaray in prestito dal Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA