calciomercato napoli

Si incontreranno sabato sera Napoli e Udinese, due squadre che sul mercato hanno sempre avuto

Si incontreranno sabato sera Napoli e Udinese, due squadre che sul mercato hanno sempre avuto

Si incontreranno sabato sera Napoli e Udinese, due squadre che sul mercato hanno sempre avuto un rapporto speciale. Tanti gli ex in campo, Zielinski ed Allan, ma anche Duvan Zapata, il colombiano trasferitosi in prestito biennale in Friuli per...

Redazione

Si incontreranno sabato sera Napoli e Udinese, due squadre che sul mercato hanno sempre avuto un rapporto speciale. Tanti gli ex in campo, Zielinski ed Allan, ma anche Duvan Zapata, il colombiano trasferitosi in prestito biennale in Friuli per trovare spazio e poter crescere con tranquillità.

Il prestito, però, sta per finire e su di lui ci sono gli interessamenti di tante squadre. Duvan, in questo biennio, è stato fermato da un infortunio, ma ha comunque potuto mostrare tutto il suo valore, soprattutto negli ultimi mesi.

'Parlare di lui o del suo futuro, al momento, è impossibile. E' troppo presto per capirlo', ha detto a Radio Kiss Kiss Nereo Bonato, Ds dei friulani. 'Il 30 giugno scadrà il prestito, tornerà a Napoli e sarà a disposizione degli azzurri, poi vedremo ciò cheaccadrà. Con noi è cresciuto tantissimo, ha avuto a disposizione il tempo e l'ambiente giusti per dare il massimo. Ma ogni discorso di mercato ora lascia il tempo che trova'. Il Mattino.