Nonostante la sconfitta rimediata con la Fiorentina, il Napoli sogna ancora lo scudetto, anche se il proprio sguardo è rivolto anche alla prossima stagione. Ed a quest'ultimo sono sicuramente legati i futuri colpi di mercato, i quali saranno effettuati dal ds Giuntoli e dalla società azzurra. Dopo aver chiuso per Olivera e Kvaratskhelia, anche Ivan Ilic, calciatore del Verona, rappresenta un obiettivo del Napoli di Spalletti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Il Napoli mette nel mirino Ilic: il gioiello del Verona piace a mezza Serie A
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, sarà un'estate turbolenta per il Verona, si prevedono assalti avversari per Ivan Ilic: quest'ultimo, infatti, piace a mezza Serie A ed è seguito anche dal Napoli di Spalletti
Il Napoli guarda in casa Verona per il futuro: azzurri sulle tracce di Ilic
Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb, il talento sfoggiato dal centrocampista degli scaligeri avrebbe attirato l'interesse del club campano e non solo. Anche Inter e Milan, infatti, sono sulle tracce dell'ex Manchester City, il quale, per le sue fantastiche doti e la giovane età, simboleggia un'ottima occasione di mercato. Gli scaligeri, tuttavia, lasceranno partire il proprio gioiello solo davanti ad un'offerta di 20 milioni di euro; Napoli, Milan ed Inter sono avvisate.
© RIPRODUZIONE RISERVATA