- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
GELSENKIRCHEN, GERMANY - OCTOBER 02: Raoul Bellanova of Atalanta in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD2 match between FC Shakhtar Donetsk and Atalanta BC at Arena AufSchalke on October 02, 2024 in Gelsenkirchen, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il Napoli continua il pressing su Raul Bellanova, esterno dell'Italia e dell'Atalanta: ma la trattativa è in salita, Juric fa muro. Di seguito quanto riportato da Tuttomercatoweb.
"Su Bellanova sembra essersi interessato più degli altri il Napoli di Conte, alle prese con una ristrutturazione tecnica che dovrà prevedere una rosa capace di tenere botta con il doppio impegno e con la volontà di Conte di confermarsi in campo nazionale, ma anche quella del presidente De Laurentiis di farsi valere nello scenario europeo, nel contesto della Champions League allargata. Per il Napoli non sarà facile riuscire ad assicurarsi l'esterno classe 2000 cresciuto nel vivaio del Milan e che ha un passato anche nell'Inter, oltre a Cagliari e Torino. Sia per la valutazione non così semplice da raggiungere posta in essere dall'Atalanta che ne detiene il cartellino (e che l'ha acquistato l'estate scorsa per oltre 20 milioni di euro), sia per la ferma volontà del nuovo allenatore Ivan Juric (con cui Bellanova ha lavorato assieme ai tempi del Torino) di trattenerlo e di puntare su di lui come locomotiva da poter adottare peraltro su entrambe le corsie del centrocampo".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA