- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
VINOVO, ITALY - AUGUST 02: Francisco Baridò of Juventus U20 is challenged during the match between Juventus U20 and Lausanne at Juventus Center Vinovo on August 2, 2025 in Vinovo, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il Napoli beffa la Juve: Manna si è assicurato il talento di Francisco Baridò approfittando del mancato rinnovo coi bianconeri. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:
"Dopo Soulé, Baridò. Stessa nazione di provenienza, stesso sinistro educato, stesso percorso nelle giovanili juventine e, adesso, stesso destino lontano da Torino. Sebbene con tutte le differenze dettate dal fatto che nel primo caso la cessione è arrivata dopo una stagione da titolare in Serie A (in prestito al Frosinone), mentre per il secondo, classe 2008, si concretizzerà senza aver nemmeno fatto l'esordio in Next Gen. Nei progetti della Juve, l'argentino Francisco Baridò sarebbe dovuto essere il prossimo talento delle giovanili da lanciare. Invece, seguirà il suo mentore Giovanni Manna al Napoli, considerato il fallimento delle trattative per il rinnovo del contratto (in scadenza a giugno 2026) con i bianconeri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA