- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 23: Danilo Luiz da Silva of Juventus supports the campaign Un Rosso Alla Violenza #unrossoallaviolenza before the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La sessione di mercato che inizierà tra ormai meno di un mese rappresenterà, con ogni probabilità, un'occasione che il Napoli proverà a sfruttare per puntellare la rosa attualmente prima in classifica. La principale priorità è stata individuata nel pacchetto arretrato, con il DS Manna alla ricerca di una valida alternativa ai due difensori centrali titolari, Rrahmani e Buongiorno. Uno dei profili accostati agli azzurri è quello di Danilo. L'esperto di mercato Luca Marchetti, nel suo editoriale per TMW, ha fornito degli aggiornamenti sulla situazione del capitano della Juventus.
"Stesso discorso anche a Napoli, sempre per il difensore. Quello che piace, in questo momento, è Danilo. Ma la Juventus, dal momento in cui già deve prendere almeno un difensore, non lo lascia andare volentieri. Ma Danilo è a scadenza contratto e considera Napoli una piazza affascinante, soprattutto con Conte. E anche qui magari la disponibilità economica potrebbe arrivare con qualche eventuale cessione: visto che di giocatori che vengono utilizzati poco da Conte ce ne sono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA