Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 calciomercato napoli Il Napoli prova a sparigliare le carte per Lookman: la cessione di Raspadori può aiutare

calciomercato napoli

Il Napoli prova a sparigliare le carte per Lookman: la cessione di Raspadori può aiutare

lookman napoli
Arrivano le ultime sul caso Lookman, sempre più lontano dall'Atalanta. Vuole l'Inter ma occhio al possibile inserimento del Napoli
Redazione

Arrivano le ultime sul caso Lookman, sempre più lontano dall'Atalanta. Vuole l'Inter ma occhio al possibile inserimento del Napoli, specialmente ora che sono arrivati i 25 milioni di euro dalla cessione di Raspadori. A seguire quanto riportato da Gazzetta.it.

Lookman, il Napoli ci riprova con 25 milioni di euro in più

—  

"Ademola Lookman ha lasciato il buen retiro in Portogallo e ora si trova nella sua abitazione londinese per allenarsi da solo dopo la rottura con l'Atalanta. È questa la novità di giornata di una telenovela il cui finale sembra ancora lontano. Anche se oltre l'1 settembre (giorno di chiusura del mercato) non si potrà fisiologicamente andare". 


"L'Atalanta rischia di rimanere con il cerino in mano. Perché pensare di ricomporre con l'attaccante è impresa ardua malgrado si tratti di un patrimonio importante. Ma anche nella ricca Premier difficilmente si investono così tanti soldi per un 28enne (li compirà il 20 ottobre). Senza dimenticare che Lookman - ora sotto contratto fino al 2027 - vuole solo l'Inter. Tanto da avere già respinto un'offerta del Napoli anche più vantaggiosa per lui (5 milioni di ingaggio). Però a Bergamo tendono giustamente il punto. L'Inter per contro aspetta in riva al fiume e proprio il Napoli - in attesa di offerte dall'estero congrue e gradito al giocatore - potrebbe sparigliare le carte. Soprattutto ora che ha incassato 25 milioni dall'Atletico per Raspadori. Costringendo l'Inter a rilanciare o a mollare definitivamente il colpo per quella che sarebbe la ciliegina sulla torta che però rischierebbe di togliere spazio a Bonny e Pio Esposito, dietro alla ThuLa".