calcionapoli1926 calciomercato napoli Il Napoli è costretto a tornare sul mercato, ci sono due motivi: il nome caldo – TMW

calciomercato napoli

Il Napoli è costretto a tornare sul mercato, ci sono due motivi: il nome caldo – TMW

Giovanni Montuori
Manna lavora a un colpo per gennaio: il ruolo da coprire

A gennaio il Napoli tornerà sul mercato: Manna dovrà regalare a Conte un centrocampista per due motivi precisi. Di seguito le ultime da Tuttomercatoweb:

"Sarà inevitabile perché a centrocampo la coperta è corta. Tra qualche settimana all'infortunio di De Bruyne che tornerà tra almeno tre mesi si sommerà l'assenza causa Coppa d'Africa di Franck Anguissa e a quel punto a disposizione di Conte, oltre ai play Lobotka e Gilmour, ci saranno solo McTominay ed Elmas come interni di centrocampo oltre al giovane Vergara. Pochi, troppo pochi anche solo per competere in campionato. Figurarsi su tutti i fronti... Ma chi arriverà? È ancora presto per dirlo, ma di sicuro un preferito c'è ed è il centrocampista inglese Kobbie Mainoo. Un calciatore che nel Manchester United di Amorim sta trovando pochissimo spazio, che già in estate aveva chiesto la cessione in prestito e che non vorrebbe perdersi la Coppa del Mondo in Nord America. Giocando cosi poco, sarà quasi inevitabile".