I colleghi di Kiss Kiss Napoli lanciano la rivelazione: il club azzurro aveva in pugno il brasiliano, ma l'operazione non andò in porto per "colpa" dell'ex Udinese
De Bruyne, il calcio è una cosa seria anche quando gli avversari sono i figli
L'anello debole della catena del Napoli di Massimiliano Allegri sembra essere il reparto offensivo. Rasmus Hojlund è fermo a due gol, mentre Lorenzo Lucca deve ancora trovare la gioia di una marcatura: questa crisi realizzativa lascia tanto pensare l'ambiente azzurro, specialmente dopo quanto avvenuto quest'estate. Il Napoli, infatti, aveva raggiunto l'accordo con Gabriel Jesus, poi volato a Barcellona, ma l'operazione saltò perché il Genoa non potè accettare le condizioni dei Partenopei riguardanti la cessione di Lucca.
Rinforzi in arrivo, ma un attaccante dovrà far spazio
A gennaio, riportano i colleghi di Kiss Kiss Napoli, un nuovo attaccante potrebbe raggiungere le pendici del Vesuvio: a fargli spazio, tuttavia, non sarà l'ex Udinese, che resterà in azzurro almeno fino al termine della stagione in corso, ma Noa Lang. Tra l'esterno olandese e il tecnico Max Allegri, infatti, non sembra esser scattata la scintilla, e molto probabilmente l'ex Ajax potrebbe chiudere anzitempo - per la seconda volta consecutiva - la sua stagione con gli azzurri, per accasarsi (in prestito o a titolo definitivo) altrove.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti